Tutti al mare con la Butterfly
Terminate le colonie marine della Palestra turese
Vedere il sorriso sui volti dei bambini e riconoscere qualche lacrima perché l’esperienza appena trascorsa sta conoscendo la fine. Tutto è sinonimo di felicità. Ed è questa che si insegue quando con passione ed attenzione si realizzano e si organizzano esperienze per i più piccoli e non solo.
Parliamo delle colonie marine dell’ASD Palestra Butterfly, che venerdì 22 luglio ha scritto la parola “fine” ad un mese di mare, divertimento, relax e insegnamento. In poche parole: corsi di nuoto al mare per tutti, dai 3 agli 80 anni.
Presso il Lido Belli Freschi di Monopoli, uno spazio tutto dedicato alla palestra turese, con aree per divertirsi ed imparare a tutte le età. Costante attenzione alle fasce più piccole, ognuna sotto l’occhio vigile dello staff della palestra – composto da Giuseppina, Tonino, Monica, Franco, Giuliana, Annarita, Antonella, Alessia ed Ester – e della struttura balneare. Oltre ai corsi di nuoto con l’istruttore federato Gianni Bianco, il programma della colonia ha entusiasmato con campi di beach volley, calcio, tennis e animazione no-stop, tutto fornito dalla stessa palestra che non ha voluto tralasciare i gusti e i desideri dei più grandi.
E per chiudere in bellezza l’esperienza, una serata in pizzeria, soffiare sulle candeline del divertimento e darsi un arrivederci a settembre, per il nuovo anno sportivo.