“La Rua” per la Festa di Sant’Oronzo
Arriva da Amici la Band che suonerà il 28 agosto
Hanno partecipato alla stagione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi, il famoso talent Amici, raccogliendo numerosi apprezzamenti e lasciando parlare di loro. Li vedremo salire sul palco allestito per la Festa di Sant’Oronzo il prossimo 28 agosto. Loro sono La Rua, la Band in tour che toccherà la Puglia nella sola tappa turese per regalare il loro “effetto di felicità”, come s’intitola il loro tour.
A confermarlo, lo stesso Presidente Di Pinto, che già annuncia un grande interesse nei confronti del gruppo da parte di giovani e meno giovani che raggiungeranno la nostra cittadina per ascoltarli ed applaudirli.
Daniele Incicco (voce e chitarra) è il frontman della band, ha 30 anni ed è nato a San Benedetto del Tronto (provincia di Ascoli Piceno). Gli altri componenti della band sono William (chitarra), Davide (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor (batteria, fx), Alessandro (chitarre, banjo) e Matteo (contrabbasso, basso). Il nome “La Rua” significa stradina in dialetto ascolano. Il loro sogno è quello di portare in Italia il pop/new/folk unito ai suoni elettronici.
Non ci resta che attendere di vederli a Turi il prossimo 28 agosto, pronti a chiudere, con musica e divertimento, il calendario degli appuntamenti della Festa Patronale che riportiamo di seguito.