Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Scontro auto-moto sulla statale 172, grave centauro di Putignano

incidente ss 172 turi putignano 1 giugno foto vivi la strada

 

Nella tarda mattinata odierna, intorno alle ore 12.15, la strada statale 172 è stata interessata da un gravissimo incidente stradale. Una moto e una Fiat Punto si sono scontrati violentemente nel tratto della statale che collega il quartiere di San Pietro Piturno alla nostra cittadina.

Ad avere la peggio è stato un giovane centauro di Putignano, attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico di Bari. Dopo essere stato soccorso e stabilizzato dai sanitari del 118, il motociclista è stato prima trasportato al Pronto Soccorso del “Santa Maria degli Angeli” di Putignano e subito dopo è stato trasferito d’urgenza presso il nosocomio barese.

A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della Polizia Locale di Putignano, intervenuti sul posto per compiere i rilievi di rito. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i mezzi percorrevano la Statale dei Trulli in direzione Putignano. Giunti in prossimità con la strada comunale Pezza Procaccia, la Fiat Punto si accingeva a svoltare a sinistra, segnalando appositamente la svolta, quando sopraggiungeva una moto a velocità sostenuta che si scontra violentemente con la parte posteriore dell’autovettura. Perso il controllo della moto, il centauro è stato sbalzato ad alcuni metri, terminando la propria folle corsa sul ciglio della statale.

Illesi ma molto spaventati i coniugi putignanesi, a bordo della Fiat Punto.

Foto e info: vivi la strada. it


Clicca qui per visualizzare la galleria fotografica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *