Judo nel cuore e nell’anima
Nella solare giornata di domenica 22 maggio, nella città di Martina Franca (TA), cittadina della splendida valle d’Itria a ridosso del canale di Pirro, nel palazzetto denominato “PalaVoityla”, si è svolta “Puglia Star” manifestazione rientrante nelle attività regionali di Judo.
Le Categoria gareggianti sono Esordienti B – Maschile/Femminile Cinture Bianca, Gialle, Arancio; mentre nella Categoria Junior-Senior, Maschile/Femminile Cinture da Bianca a Marrone. La stessa manifestazione è valida per le Qualificazioni al Campionato Italiano Categoria Esordienti B e per le Qualificazioni al Campionato Assoluto Italiano.
Fra i vari “Doji” partecipanti, provenienti da tutta la regione e non solo, non poteva mancare il “Dojo” della palestra New Olimpic Zeus di Adelfia di Colaianni Saverio, seguiti dai Maestri-Istruttori Michele Reggi e Giuseppe Fanelli, che si è presentato con quattro atleti distintisi per capacità e grinta: Vincenzo Abbinante nei 81 Kg – 2° classificato; Alessandro Mazzillo nei 50 Kg – 1° classificato; Gabriele Antonacci nei 55 Kg – 2° classificato; Paolo Parise nei 40 Kg – 5° classificato.
Ci rivedremo con Gabriele Antonacci e Alessandro Mazzillo il 3 Giugno 2016 ad Ostia(RM) mentre per Vincenzo Abbinante a Parma.