Continua il cammino dei nostri Judoki
Si è svolto nella giornata del 28 febbraio 2016 il 2° Trofeo Castel del Monte città di Andria, organizzato dalla Virtus Informa Judo New Dimension Judo di Andria in collaborazione con C.O.N.I. FIJKAM Italia.
Le competizioni – previste per le categorie Fanciulli 8-9 anni M/F, Ragazzi 10-11 anni M/F, ed Esordienti 12 anni M/F – si sono svolte in formula “shiai”.
A questo evento non poteva mancare “Dojo” palestra New Olimpic Zeus di Adelfia di Colaianni Saverio, con i sui ragazzi Judo seguiti dai Maestri-Istruttori Michele Reggi e Giuseppe Fanelli.
Nella seconda uscita del nuovo anno sportivo tenutasi ad Andria, si sono evidenziate le capacità, la grinta e la voglia di divertirsi dei nostri Judoki oltre a quella di sentirsi “gruppo”, portando a casa un risultato più che soddisfacente in considerazione dell’elevato numero di atleti, provenienti da tutta la Puglia, che hanno gareggiato nelle varie categorie.
Categoria Fanciulli 8/9 anni M/F:
- Kg 28: 3° Class. Vanessa Buono e Vanessa Parise;
- Kg 28: 3° Class. Pierpaolo Scattaglia,
- Kg 32: 3° Class. Matteo Petranca.
Categoria Ragazzi 10/11 anni M/F:
- Kg 28: 5 ° Class. Pierluigi Zullo;
- Kg 32: 7° Class. Gabriele De Rienzo;
- Kg 36: 2° Class. Cristina Bellucci;
- Kg 40: 2° Class. Licia Perilli;
- Kg 50: 5° Class. Mattia Mazzarella;
- Kg 55: 2° Class. Filippo Buono.
Categoria Esordienti 12 anni M/F A-B:
- Kg 48/A: 2 ° Class. Marisa Ciardi;
- Kg 40/B: 5 ° Class. Paolo Parise;
- Kg 50/B: 1 ° Class. Alessandro Mazzillo.
A questo va aggiunto l’ottimo risultato ottenuto da Vincenzo Abbinante, nella Categoria Juniores/Senior I, II, III DAN – Kg 81, il quale ha partecipato, il 26 febbraio 2016 a Conegliano, al 29° torneo “judo Vittorio Veneto”, competizione inserita ne. circuito nazionale. Hanno partecipato 17 nazioni con oltre 1000 atleti, e per meglio comprendere l’entità della manifestazione basti pensare che la competizione si è svolta senza interruzione su 8 Tatatmi.
Ma il “Dojo” già nella prossima settimana vede impegnati Mazzillo Damiano e Bruno Aurora per la qualificazione ai campionati Italiani cadetti. Un imbocca al lupo!