Con i 5&9 MTB, “Magicamente tutti in bici”
Cresce l’attesa per domenica 10 aprile quando Turi sarà invasa da numerosissimi bikers pronti a sfidarsi nella “Magicamente tutti in bici”, evento sportivo organizzato dall’associazione turese 5&9 MTB Bikers Turi.
La tappa turese rappresenta il quarto appuntamento dei grandi raduni in Mountain Bike “Magicamente Tutti in Bici”. E dopo aver percorso i territori di Rutigliano, Casamassima e Noci, i Bikers che giungeranno a Turi potranno pedalare attraverso i meravigliosi paesaggi della nostra cittadina, tra boschi e alberi di ciliegio in fiore, che faranno da scenografia alla pedalata.
La partenza è prevista da Largo Pozzi per le 8:30, per concludersi intorno alle 11.30.
“L’evento – spiegano gli organizzatori – è aperto a tutti quelli che hanno una Mountain Bike in buone condizioni, un minimo di esperienza ed un allenamento idoneo per effettuare in bici circa 35km tra strade asfaltate, single track e sterrati in ghiaia o terreno”.
“Durante la manifestazione – precisano – bisognerà assolutamente rispettare il Codice della strada in quanto ci sarà il normale traffico. È obbligatorio, inoltre, l’uso del casco”.
Che aspettate, tutti in sella per “Magicamente tutti in bici”.