Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Violento tamponamento sulla S.S. 172 per Turi, due feriti

24465807404_437b09cf24_k

Un violento tamponamento si è verificato nella tarda serata di mercoledì scorso, intorno alle ore 20.45, lungo la Strada Statale 172 per Turi, a pochi chilometri dalla cittadina di Putignano.

Per cause ancora da accertare, due autovetture si sono scontrate mentre percorrevano la statale in direzione a Turi. Si tratta di una Mercedes, guidata da un uomo di Altamura, e una Fiat Multipla, sulla quale viaggiava una coppia di Putignano.

Stando ai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della locale stazione di Putignano, la Fiat Multipla ha tamponato la Mercedes che lo precedeva, a causa presumibilmente di una distrazione alla guida. L’impatto violento ha fatto perdere il controllo al conducente della Mercedes, che ha prima invaso la corsia opposta e poi è finito fuori strada contro un muretto a secco, che costeggia la statale.

Oltre ai militari dell’Arma dei Carabinieri giunti sul posto per compiere i rilievi di rito, sono intervenuti anche i volontari della Protezione Civile Rangers per coordinare il traffico della statale, rallentato per un paio d’ore.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Mercedes e la passeggera della Fiat Multipla, trasportati entrambi dai sanitari del 118 al “Santa Maria degli Angeli” di Putignano per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Illeso, invece, il conducente putignanese della Fiat Multipla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *