Regolamento concorso “Il gatto più buffo”

- La partecipazione al Concorso è gratuita
- I partecipanti sono chiamati ad consegnare le opere fotografiche entro e non oltre le 16:00 del 21 febbraio p.v. in loco o inviate mezzo mail entro le ore 12:00 del 20 febbraio p.v. all’indirizzo: ilpontedeldon@gmail.com
- Ad ogni iscritto è consentita la partecipazione, mediante la trasmissione di un massimo di tre immagini.
- Sul retro di ogni fotografia dovrà essere presente titolo ed autore dell’opera e le dimensioni non devono essere inferiori al formato 10×15
- Le fotografie dei vincitori sono scelti dalla Giuria Tecnica e le sue decisioni sono insindacabili.
- Le fotografie nelle quali compaiano persone riconoscibili devono essere necessariamente corredate da una liberatoria alla ripresa ed alla pubblicazione firmata dai soggetti fotografati, pena l’esclusione dal concorso.
- Inviando le fotografie il partecipante accetta il presente Regolamento.
- Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.
Saranno escluse le opere:
ü Lesive della comune decenza
ü Contenente riferimenti pubblicitari, politici o riconducibili all’ambito religioso
ü Gli autori che tentano di orientare il voto popolare e coloro che dovessero tenere un comportamento non consono ad una leale competizione.
PUBBLICAZIONE Inviando le fotografie il partecipante concede all’associazione “Il ponte del Don” i diritti di pubblicazione delle stesse nell’ambito di ogni utilizzazione non commerciale connessa all’iniziativa. L’autore cede all’associazione “Il ponte del Don”, a titolo gratuito ed a tempo indeterminato, il diritto di riprodurre l’opera in eventi e pubblicazioni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi e iniziative a scopo di beneficenza. Gli autori avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell’immagine in occasione di tutte le forme di utilizzo.
