Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Giù nel tombino di Rutigliano. Ferita una ragazza di Turi

rutigliano tombino 3

Dalla Redazione de “La Voce del Paese – edizione Rutiglianoweb”


Rutigliano: Passeggia in Piazza e Finisce in un tombino. Ferita adolescente di Turi


A Rutigliano anche una semplice uscita serale può terminare con uno spiacevole incidente.

È quello che è successo poco tempo fa in Piazza XX settembre. La vittima è una giovane ragazza che, passeggiando spensieratamente con le amiche, ha sentito il vuoto sotto i propri piedi sprofondando in un tombino.

La voragine in questione si trovava nel tratto conclusivo della Piazza, davanti ad una struttura abbandonata a ridosso di CorsoMazzini . La ragazza, un’adolescente turese, era a Rutigliano per incontrare una cara amica in quella spiacevole serata del 13 febbraio quando, alle 20 circa, è sprofondata in un tombino aperto.

A soccorrere la ragazza sono intervenute una unità di soccorso mobile che hanno medicato la ragazza ferita ad una coscia, accertandosi di non aver, tra l’altro, schegge di vetro  di cui era composto il tombino, e una pattuglia di Polizia Municipale che ha provveduto, meglio tardi che mai, a recintare la zona pericolosa.

La spensieratezza e la distrazione della ragazza non giustifica l’assurdità dell’aver lasciato un pericolo così senza l’adeguata segnalazione, soprattutto in una zona centrale come Piazza XX Settembre.

 

rutigliano tombino 1

rutigliano tombino 3

rutigliano tombino 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *