Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

A Largo Pozzi con “Santa Claus in moto”

locandina imoturi

Torna con tante novità e innumerevoli dolcezze, l’appuntamento, ormai tradizionale, con i Babbo Natale in sella alla loro rombante moto.
Per la V edizione di “Santa Claus in moto”, organizzata da ImoTuri, ed inserito nel cartellone degli appuntamenti del natale turese, il prossimo 20 dicembre tutti i turesi, dai più piccoli, ai più grandi, portanno partecipare ad un evento che emoziona e stupisce per la sua originalità.
Per il quinto anno consecutivo, “I MoTuri” rinnovano l’invito a scendere in piazza e salire in sella alle moto che i tanti bikers, provenienti da Turi e paesi limitrofi, faranno rombare a Largo Pozzi. Una nuova location per accogliere questi motori d’acciaio, lucidati per l’occasione e vestiti a festa, che si raduneranno a Largo Pozzi e attenderanno l’iscrizione dei bambini alla parata.
Dalle ore 10.30 circa, poi, ai bambini sarà data la possibilità di consegnare la letterina per Babbo Natale, scritta col materiale che l’associazione, in questi giorni, ha distribuito nella scuola turese. Matite colorate e tanti cioccolatini per i piccini che, dalle ore 12.00 circa, potranno salire in sella alle moto e partire per un giro con i loro amici bikers in costume natalizio.
Ma le sorprese, per i piccoli, non finiscono qui. Infatti, ospiti d’eccezione, saranno Masha e Orso, pronti a scattare foto ricordo con i loro fan e tanta musica e balli con la baby dance offerti da Fitmania.
“Ringraziamo per la collaborazione, l’Associazione In Piazza”, “Il Girasole”, che nella mattinata sarà impegnato con i trucchi per i bambini e giochi con i palloncini; “Sportland”, la “Nuova Movida” e il “Team Via Col Vento” che giocherà con i piccoli e gli appassionanti aquiloni. Uniamo ancora i nostri ringraziamenti alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile, alla Metronotte e al Comune di Turi” – ci comunicano gli organizzatori.
Ma tra divertimento e piaceri, l’Associaizone ImoTuri non si dimentica dello spirito natalizio e ricorda a chi volesse, di poter partecipare alla raccolta benefica per i bambini dell’Istituto “Saverio De Bellis” di Castellana.

locandina imoturi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *