“Volontariamente Concreti, la Capacità di Donare un Sorriso”
Lunedi’ 14 dicembre 2015, alle ore 19.00 presso la Chiesa Madre di Turi si terrà l’incontro dal titolo:
“Volontariamente Concreti, la Capacità di Donare un Sorriso”
i relatori della serata saranno i coniugi: il Dott. Logrieco Gaetano Direttore delle strutture complesse di chirurgia dell’ospedale Ente Ecclesiastico ‘Miulli’ di Acquaviva delle Fonti e la Dott.ssa Mariarosa Giangrande, Ginecologo, Dirigente presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli.
Durante l’incontro si converserà sull’entusiasmante esperienza di medici chirurghi, in uno dei paesi più poveri al mondo.
Il libro “Volontariamente il mio viaggio”, dell’autore Logrieco Gaetano, edito da Vito Radio, racconta la straordinaria e concreta esperienza dell’associazione ‘Volontariamente’ – onlus, nella Repubblica del Benin.
L’Accademia Italia in Arte nel Mondo, per il suo alto impegno sociale, ha conferito al Prof. Logrieco il “premio speciale diritti umani 2015”. L’alto riconoscimento gli verrà consegnato il 17 Dicembre presso l’antico e monumentale Teatro ‘G. Paisiello’ di Lecce.
L’evento turese, è promosso ed organizzato dal Cav. Stefano de Carolis, con il patrocinio gratuito del Comune di Turi e della testata giornalistica “Corriere Nazionale”.