Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Le domeniche con l’Auser

Gita in BAT3

Torneo di Burraco6

Dopo il riuscito appuntamento presso la sede dell’Auser Insieme onlus “Dario Danese” Turi del torneo di Burraco, la sezione turese ha omaggiato i suoi soci e simpatizzanti con una giornata tra le meraviglie della BAT.
È stato infatti lo scorso 22 novembre che l’Auser di Turi ha riunito tutti attorno ai tavoli verdi per il consueto torneo di burraco in beneficenza all’ARISLA. “L’Auser di Turi ringrazia tutti i partecipanti al torneo di burraco. Il primo posto è stato assegnato alle signore “norma2”, secondo posto a “teste”, terzo posto a Mezzapesa e Teobaldo. L’incasso sarà devoluto in parte in beneficenza alla “ARISLA” e a persone bisognose. Un vivo ringraziamento per i premi concessi va a “Roberto Gioielli”,”Arte in cornice di Antonio Conte”,”Fiori Saffi”, “Pizzeria Kingstone e Rosso Sapore”, “Crema e Cioccolato”, “Pescheria Gozzo Blu”, le Parafarmacie Pediafitopharma di Busco Tiziana e Dott.sa Ragusa” – commentano dall’organizzazione.
A rinnovare lo spirito associativo, il gruppo turese, domenica 29 novembre ha partecipato alla gita sociale a Barletta e Trani. Nella giornata è stato possibile visitare la Pinacoteca Giuseppe De Nittis, la Cantina della Sfida, il Castello e la Cattedrale di Trani. Infine, con un pranzo, a coronare la giornata trascorsa assieme, è stato siglato un accordo con l’Auser di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *