Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Scippi al mercato

scippo_borsa2

Sono tante le persone che la mattina di ogni venerdì affollano il mercato della frutta e della verdura di Largo Pozzi. È un “must” quello della spesa al mercato, sia per il risparmio che comporta sia per la qualità comunque alta dei prodotti.

Purtroppo però, venerdì scorso, 20 novembre, una signora invece di andare a risparmiare, ci è andata a rimettere.

La nostra concittadina si stava apprestando ad acquistare delle castagne presso una bancarella situata vicino alle panchine di Largo Pozzi, quando nel momento di pagare si è accorta di non avere più il portafoglio nella borsa. La proprietaria della bancarella poco prima, aveva notato la strana presenza di quattro extracomunitarie che erano vicine alla bancarella ma che non sembravano intenzionate ad acquistare qualcosa.

Peccato che, nel momento in cui la signora si è accorta della mancanza del portafogli, le quattro extracomunitarie si erano già volatilizzate.

Subito dopo sono stati mobilitati i vigili, che durante la mattinata perlustravano il mercato in cerca delle sospettate. Nello stesso giorno più di un passante ha affermato di aver notato queste donne nell’atto di derubare altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *