Continuano i furti a Turi
Non c’è pace per i turesi, per le loro abitazioni e per le loro attività commerciali. Dopo il duro colpo al “Dandy”, il negozio di abbigliamento preso di mira la settimana scorsa, questa settimana tocca ai soliti “topi d’appartamento” che hanno svaligiato due abitazioni vicine, una dopo l’altra, dalle 20 alle 21,30 circa di domenica sera, 8 novembre.
La zona presa di mira è stata quella nei pressi delle scuole. I due appartamenti sono stati svaligiati ma nessuno ha visto nulla. I proprietari sono rientrati ed hanno trovato le proprie abitazioni sottosopra e completamente “depredate”. I ladri, difatti, hanno portato via sopratutto contanti e gioielli. Le indagini sono tutt’ora in corso.
Il periodo caldo dei furti, quello natalizio, sembra essere cominciato con largo anticipo quest’anno. E a tal proposito, le Forze dell’Ordine consigliano di non lasciare oggetti di valore a casa e di fare sempre molta attenzione a facce sospette, senza timore di rivolgersi ai Carabinieri anche per un semplice sospetto o falso allarme.