Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Villa Eden diventa un inferno. Ospite muore bruciato vivo

IMG_20151108_160720

GALLERIA FOTOGRAFICA IN BASSO, A FINE ARTICOLO

SE NON SI APRE, CLICCA QUI PER VISUALIZZARE 


Aggiornamento ore 18:00 del 8 novembre 2015 – Gli inquirenti indagano per capire se si sia trattato di incidente. La Scientifica è all’opera per ricostruire il tragico pomeriggio a Villa Eden. 

_____________

Aggiornamento ore 15:00 del 8 novembre 2015 – È accaduto nel primo pomeriggio di domenica 8 novembre, intorno alle 13.20 circa. Un ospite del centro sociosanitario assistenziale “Villa Eden” di origine putignanese ma residente a Noci, di 77 anni, è stata la vittima di un triste destino. Forse a causa di una sigaretta, l’uomo è stato colto dalle fiamme che presto hanno divampato nella sua stanza.

Ancora da chiarire la dinamica ma, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco, il 118 e in queste ore il medico legale, oltre che la Scientifica, stanno analizzando la stanza e il corpo dell’anziano.

Nel frattempo, un’ambulanza ha portato via un altro ospite, questi di Turi, la cui stanza era vicina a quella avvolta dalle fiamme, sentitosi male a causa del fumo.

Aggiornamento nelle prossime ore su Turiweb e sul prossimo numero de ‘La Voce del Paese – edizione Turi’ (uno dei dieci comuni del network).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *