Turesi allo Spam
Sono stati Alessandra Alfonso, Francesca Ganci, Alessio Lerede, Rosanna Marchese, Daniele Lerede, Lonia Orlando che con altri dieci talenti del Sud-Est Barese hanno incantato il pubblico del cine-teatro Margherita di Putignano per lanciare la prossima edizione del festival di voci nuove.
Un pubblico delle grandi occasioni e applausi scroscianti per i sedici giovani interpreti che avevano già partecipato alle prime edizioni dello Spam Festival (Spettacolo Musicale Amanti della Musica), sul palco per lanciare l’edizione 2016 che si preannuncia sensazionale.
“Per fare un passo in avanti, devi perdere l’equilibrio per un istante” ringrazia lo staff organizzativo “La Zizzania”, citando l’istituto di formazione Pascàl: estetica, acconciatura, moda aleandra boutique, il maestro Lorenzo Salvatori, Patrizio Pulvento, sos service, Cuore con le ali, l’Amministrazione Comunale, la fondazione di carnevale, Luigia e Giuseppe Bressan, Mimmo di Taranto, Stefano Mele, Spammine e spammini, zizzanini e zizzanine i nostri sostenitori.
Lo spettacolo “Experience&More” nasce dall’idea dell’associazione di far rivivere le emozioni già vissute e far incontrare i protagonisti delle precedenti edizioni del talent SP.A.M. Festival, e allo stesso tempo di offrire loro una nuova occasione per esibirsi davanti ad un pubblico e dare generosamente al pubblico una serata ricca di musica.