Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Mariano, una pioggia di successi

11012434_10204949360437143_517901085463770794_o

11933490_965175286859017_4324611423973198645_n

Premio “Miglior talento della provincia di Bari”, uno dei sei vincitori della terza edizione del “Puglia talent il festival dei talenti” domenica sera a Monopoli. Note di Settembre 2015 a Matera il 5 settembre scorso; Festival del Negroamaro 2015 il 29 agosto a Cellino San Marco. Sono solo alcuni e gli ultimissimi appuntamenti che hanno visto protagonista il nostro talentuoso concittadino Mariano Di Venere. Serata dopo serata, il cantante turese sta portando a casa numerosi riconoscimenti, segno della sua maturazione e del suo perfezionamento, applauditi e premiati da giurie di esperti e di eccellenze musicali. È con “Virtualità” che Mariano sta vivendo questo periodo di successi e di gratificazioni, sinonimo che la sua “Nuova Era” rappresenta effettivamente un nuovo momento artistico e professionale sul quale Mariano ha investito in modo corretto.
“Un periodo pienissimo e inaspettato. Virtualità mi sta regalando momenti magici e unici. Ogni concorso, ogni esibizione è sempre diversa. Man mano che canto Virtualità aggiungo un tassello nuovo alle varie performance. L’importante è divertirsi e le sonorità di Virtualità aiutano in questo. Mi sto scatenando, divertendo” – comemnta Mariano ai nostri microfoni.
“Credo che Virtualità sia molto apprezzata dal pubblico. Lo noto dai messaggi che mi arrivano, dai commenti su Facebook, dalla risposta delle radio.
Cerco nelle varie performance di coinvolgere il pubblico, di renderlo partecipe, di fargli vivere tre minuti di spensieratezza e divertimento. La musica serve anche a questo e l’arduo compito di noi cantanti è quello di regalare al grande pubblico emozioni” – prosegue, confermando quanto il coinvolgimento del pubblico sia la nota immediata per un artista, utile a comprenderel’interesse che suscita nel suo ascoltatore.
Ma cosa riserva il futuro di Mariano, a cosa sta lavorando? “Per adesso proseguirò il Virtualità Radio Tour nelle varie radio locali e non per interviste e la presentazione di Virtualità. Nel cassetto ci sono tanti progetti a cui sto lavorando, alcuni comprendono anche Virtualità. Le novità per questo inverno non tarderanno ad arrivare. Ci saranno molte sorprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *