Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Due serate in musica in piazza Silvio Orlandi

I Komandanti

11960148_10206828347661089_3109292230365452455_n

Due serate per chiudere l’estate. Due appuntamenti targati Milena Rutigliano di Antica Caffetteria di Mina Susca e Pan Divino. Menù delle serate? Musica, danza e divertimento, il tutto realizzato presso piazza Silvio Orlandi.
Spente le luci dei riflettori della Festa Patronale, ma ancora non affievolito il desiderio di godere delle ultime serate estive, i turesi e ancora qualche turista, ha risposto all’invito. Così lo staff organizzativo ha regalato due coinvolgenti apputamenti.
“Hawaiian Party”, venerdì 28 agosto, con Dj Frank Paradise e Animazione di Luca Style ha dato spazio al karaoke, balli di gruppo, balli caraibici e balli da sala. In tanti hanno lasciato le loro sedie e si sono immersi nel ballo, in cui la piazza era la pista da ballo cittadina.
Un boom di presenze, poi, per la serata di domenica 30, con il concerto live dei Komandanti, la cover band di Vasco Rossi. Ottima interpretazione e grande capacità di coinvolgimento di pubblico per il cantante Gitano Canta, che ha regalato ai tantissimi presenti una serata di emozioni con le più note canzoni di Blasco. Ad accompagnarlo, Alex Avrusci, Michele Stella, Joe Friuli e Totò Di Sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *