Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

La musica dei Coldplay in piazza S. Orlandi

4Play Coldplay

Si è chiuso con il loro concerto, nella serata di domenica 23 agosto, il cartellone targato Caffè Iacovazzi e Associazione “Orpheo”, organizzato per il mese di agosto.
Un palco, allestito in piazza Silvio Orlandi, ha permesso l’esibizione della tribute band 4Play Coldplay. Non poche polemiche ha suscitato la sua posizione “che ha tagliato la piazza” – come ha commentato qualcuno – e i suoi teli neri “che oscurano il Carro trionfale” – hanno aggiunto altri, che non ha però impedito al pubblico, in gran parte composto da giovani, di applaudire e partecipare alla serata.
Si sono fatti attendere, ma la loro musica e la loro grinta ha coinvolto quanti non hanno voluto perdere l’occasione di ascolatare la musica del noto complesso.
Luigi Di Palo alla voce, chitarra acustica e pianoforte; Giuseppe Di Pinto alla chitarra e coro; Gianluca Fumarola al basso e coro e Vito Taccogna alla batteria e programmazioni hanno coinvolto il numeroso pubblico, inizialmente un po’ “timido”, con le note del celebre gruppo Coldplay, regalando emozioni che resteranno impresse nei ricordi di fine estate.
Si chiude così il sipario sul “Summer is magic” che ha visto riempire la piazza turese con diversi appuntamenti per tutti i gusti e per ogni età arricchendo così le calde serate estive di una Turi che ha accolto, in vista della Festa Patronale, tantissimi turisti e turesi che son tornati in patria per rivivere le emozioni che solo il periodo sa’ regalare.v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *