Concluse le colonie estive
Hanno salutato così, le colonie estive, i due turni che quest’anno hanno preso parte ad uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
Una festa di fine corso, che ha visto protagonisti il divertimento e l’animazione, in un caldo pomeriggio di mezza estate, quello di martedì 28 luglio.
A ringraziare chi ha creduto nella professionalità della Cooperativa “Aliante”, l’Assessore ai servizi Sociali, Giusy Caldararo, le stesse educatrici e professionisti che hanno sottolineato il grande impegno profuso in questo lungo mese di divertimento, ma soprattutto di attività per i bambini turesi.
Dalle parole della Presidente della Cooperativa Sociale Aliante, Maria Maddalena Pastore e la coordinatrice, Angela Di Pinto, sono stati raccontati i giorni e le emozioni vissute nel corso dei due turni di colonie, che si chiuderanno proprio venerdì 31 luglio. Due fotografie ricordo, con dediche, hanno spostato poi l’attenzione di bimbi e genitori a piazza Aldo Moro, per la grande festa.
Qui, un gruppo di animatori e giocolieri hanno regalato un intrattenimento per tutti, incuriosendo e coinvolgendo grandi e piccini, sorpresi ed affascinati dalle esilaranti esibizioni dei due artisti. Colori, musica e stuzzicherie a completare il pomeriggio di festa dove i bambini, protagonisti indiscussi di queste giornate estive, hanno dato appuntamento al prossimo anno, con nuove occasioni di svago e di piacere per tutti.