E in piazza torna il Burraco


Non era ancora presente nel calendario che l’Amministrazione comunale aveva preparato per l’estate turese, ma il Torneo di Burraco, organizzato da Art&Design e Caffè Iacovazzi ha riscosso un nuovo successo.
La piazza Silvio Orlandi, che ha accolto i tanti tavoli da gioco, è stata presa d’assalto per questo secondo appuntamento nella serata di venerdì 10 luglio. Carte e concentrazione, i protagonisti di questo secondo Torneo, in memoria di Pietro De Carlo, utile a raccogliere fondi da destinare all’Amopuglia Onlus sezione di Anna Dell’Aera di Turi. “Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla serata con lo spirito giusto, pensando più che altro allo scopo della serata e un Grazie a tutti gli amici sponsor-commercianti che ci hanno messo a disposizione dei premi gratuitamente per i partecipanti” – commenta Lycia Carenza al termine della serata. “Un grazie grande grande grande a Rita, Alessandra e Marco per la collaborazione e l’impegno per la buona riuscita dell’evento! Grazie sempre e naturalmente ad Anna e Glenda!” – ha quindi rimarcato.
Ma tutto, precisano gli organizzatori, è stato possibile grazie alla collaborazione degli amici commercianti che credono in questo progetto e che gratuitamente hanno offerto i premi per i concorrenti. Così citano la Gioielleria di Antonio Busco, Cheresia, Spendimeno U Tpput, Carmela Carella, Pace Ottica, Gioielleria Di Pinto, La Luna D’Oro, il King Stone, Andrea Saffi, Black Davil, Cristalli di Zucchero, Giuliano pugliaFruit, Caffetteria 800 di Sammichele di Bari, Gargano, Vinicola Coppi e Mariarosaria Camposeo”.
Una serata calda di inizio estate che non poteva perciò non concludersi con un brindisi finale ed un arrivederci al mese di agosto, con tante sorprese in piazza e per tutti i gusti e colori. Unica certezza, il prossimo 22 agosto, con la seconda edizione della “White on the night” in compagnia di Francesco Santibyron che animerà la serata.