Buona estate… con il “Girasole”
Un’intensa estate per Turi con l’Associazione “Il Girasole”.
Infatti, oltre alla rinnovata edizione del Palio dei Turioni, che sta per partire, l’associazione turese ha voluto regalare alla cittadinanza una rosa di film, scelti in collaboraizone con l’Amministrazione Comunale, al fine di rinnovare l’appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”.
Ad accogliere chiunque voglia visionare i film scelti per le serate estive, sarà la cornice del Palazzo Marchesale, in Piazza Capitano Colapietro, con un costo del biglietto di 2€. Tutti gli spettacoli, avranno inizio alle ore 21. Dodici gli appuntamenti previsti, a partire dal prossimo 14 luglio, e dedicati a tutta la famiglia, con proiezioni che regaleranno sorrisi, divertimento e tanta suspence.
Ma l’estate del “Girasole” non finisce qui. Infatti i ragazzi animeranno le serate turesi con il Palio dei tuRIONI dal 26 luglio e sino al 2 agosto, impegnando le principali ville del paese con giochi e gare a squadre per tutte le età. Per chi fosse ancora interessato, è possibile iscriversi ogni sera dalle ore 19 presso via XX settembre, 50 ( nei pressi della Chiesa di San Rocco).