Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Ritorna “Fighting On The Street”

1

Domenica 21 giugno a partire dalle 18.00 in piazza Sandro Pertini, l’asd Club Okinawa organizza il “II Trofeo Fighting On The Street”, torneo di arti marziali. L’appuntamento, organizzato dall’Asd Club Okinawa, ha il patrocinio del comune di Turi, del Comitato Aics di Bari e dell’Ikta

Dopo il successo dello scorso anno, in questa seconda edizione ci saranno due tornei per due discipline differenti.

Un tatami, dove gareggeranno i ragazzini da 10 a 13 anni, in combattimenti di karate. A salire sul ringi ci saranno 3 squadre rappresentanti 3 diverse società. Ogni squadra sarà formata da 5 atleti ed ogni combattimento vinto darà un punto alla propria squadra. La squadra che alla fine del torneo avrà totalizzato il maggior punteggio, vincerà.

Successivamente, sul ring inizierà il gala di K1. I ragazzi che gareggeranno in questa disciplina, potranno combattere utilizzando le tecniche di pugni simili alla boxe, calci, anche sotto la cintura, ginocchiate e prese.

Non essendo un torneo, bensì un Galá, ad ogni incontro, verrà decretato il vincitore nella categoria. Infine l’incontro clou, nel quale il campione dell’asd Club Okinawa, combatterà nella specialità K1 pro, dove saranno ammesse tecniche a contatto pieno.

Appuntamento, quindi a domenica 21. Non mancate.

11356324_10205776118073603_109180159_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *