Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Tardi e Caldararo nel PD

logo pd

“Con grande entusiasmo  – annuncia il segretario locale del Partito Democratico, l’avv. Giuseppe Gravinese – e soddisfazione sono lieto di comunicare che a partire da questo mese di maggio il Partito Democratico di Turi si ingrandisce ancora di più arricchendosi della passione e della professionalità della dott.ssa Giusy Caldararo, assessore alla pubblica istruzione al Comune di Turi, e del dott. Giuseppe Tardi, assessore al bilancio presso lo stesso ente.
Si può certamente affermare che è una scelta, la loro, assai naturale posto che gli stessi condividono con il PD un percorso amministrativo iniziato già da diversi mesi.
Il nostro partito continua il suo processo di crescita, rinnovamento e confronto democratico, il progetto che stiamo seguendo è quello di formare un gruppo di donne e uomini che vogliono offrire il proprio contributo alla costruzione di una squadra che possa portare sempre maggiori risultati utili al proprio paese.
Oggi più che mai, il partito risulta il veicolo più adatto per il cambiamento e per, attraverso il rinnovamento dei contenuti, lottare contro il convincimento comune dell’antipolitica.
Solo in un partito, infatti, vi è discussione e confronto che può portare anche a rivedere posizioni magari in un primo momento pensate come le più giuste.
Alla vigilia della competizione elettorale non posso che essere contento di poter agganciare i nostri futuri rappresentanti in seno al consiglio regionale, unitamente al dott. Michele Emiliano, ai nostri assessori neo colleghi di partito al fine di collegare l’istituzione cittadina a quella regionale per vedere meglio sfruttate, appunto, le risorse che solo un partito radicato come il PD può offrire in termini di rappresentanza e rappresentatività.
A nome di tutto il PD di Turi auguro buon lavoro agli assessori Giusy Caldararo e Giuseppe Tardi e all’intera amministrazione che oggi può contare su un contributo ancora maggiore in termini di collaborazione con il nostro partito”.
Abbiamo chiesto le motivazioni di questa scelta ai due neo tesserati del Partito Democratico, Giuseppe Tardi e Giusy Caldararo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *