Terribile incidente sulla Turi-Casamassima: una Ford schiaccia l’Ape
CLICCA NEL RIQUADRO IN BASSO, A FINE ARTICOLO, PER SCORRERE LA FOTOGALLERY
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO
Ecco le immagini esclusive de “La Voce del Paese” circa un terribile incidente avvenuto alcune ore fa, lungo la strada Turi-Casamassima, proprio in territorio casamassimese, alle porte della città, vicino alla stazione di servizio Q8. Una Ford Focus ha travolto l’Ape. Il violento impatto ha prodotto due gravi ferimenti: un ragazzo e un anziano.
Un giovane barese, alla guida della Focus, lavorava a Turi presso il negozio “Acqua e Sapone”. Tornava dal lavoro, quando alle 22 circa di lunedì 20 aprile, proprio in quel tratto di strada, ha tamponato la fiancata sinistra del Piaggio Ape, proiettando il treruote per aria. La Focus si è invece ribaltata arrestando la corsa contro un palo dell’Enel, abbattuto come un birillo.
Il ragazzo della Focus dovrebbe cavarsela, mentre l’anziano contadino alla guida dell’Ape è stato ricoverato al Policlinico di Bari in condizioni disperate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Putignano e i Carabinieri di Casamassima.
Particolari e approfondimenti nelle prossime ore, su Turiweb e Casamassimaweb e nelle edizioni locali de “La Voce del Paese”.