Ottava vittoria per la coppia Leone
Un problema di salute li aveva fermati al Bari Open dello scorso 22 marzo, ma hanno solo posticipato la data della loro ulteriore vittoria.
Al 16° Festival Sicilia Open, svolto nel week – end dell’11-12 aprile 2015 a Catania, una nuova soddisfazione ha premiato la perseveranza, la passione e l’impegno della coppia turese Leone e Ceddia.
Annamaria e Antonio Leone hanno infatti calpestato il gradino più alto del podio raggiungendo, in questo modo, l’ottava vittoria consecutiva in otto gare disputate, questa volta in terra sicula, presso il PalaCatania.
Grandi soddisfazioni per la coppia di danzatori turesi che portano a casa un nuovo riconoscimento nella Danza Standard, 65/69 anni Classe B2, a premiare le lunghe ore di pratica che eseguono giornalmente.
Nel frattempo, però, sono già pronti a gareggiare per una nuova competizione della FIDS. Domenica 19 aprile parteciperanno, infatti al XV Trofeo “Il Diamante”. Una competizione nazionale che li porterà a solcare il tappeto di gara del Palasport di San Nicolò a Tordino, in provincia di Teramo.
Auguriamo loro buona gara, certi di una nuova vittoria.