Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Con Tina Ottavino si festeggia il papà

11086777_918108471544104_1516046806_o

11093975_918108101544141_1847700114_o

“Liberi … Liberi di cantare”. È questo il titolo dell’appuntamento organizzato presso la Casa Circondariale di Bari dalla PR Tina Ottavino, che dalla sua Turi apre le porte alla solidarietà a chi vive in situazioni di difficoltà.
A cantare sono i Komandanti, cover band di Taranto che, in forma gratuita, lo scorso giovedì 19 marzo hanno offerto un concerto live presso il carcere di Bari. “È stato un momento di grande coinvolgimento da parte dei detenuti presenti e con le loro voci hanno accompagnato le parole del vocalist Giuseppe Tanese in arte “Gitano”, che ha suonato con Alex Avrusci (chitarra), Michele Stella (basso), Joe Friuli (tastiere) e Di Sabato Salvatore (batteria).
I Komandanti, ormai “soliti” a rivolgere la loro attenzione alla beneficienza e alla solidarietà, hanno  regalato un po’ di “riflessione” tradotta in buona musica, nella Casa Circondariale di Bari, nell’occasione dellafesta del Papà.
“Devo ringraziare la dirigente della casa Circondariale di Bari, la dott.ssa De Leonardis, il capo Area degli esucatori, il dott. Minervini e la dott.ssa Lanzillotti, ringrazio tutti gli assistenti e coloro che hanno collaborato all’iniziativa” – ha aggiunto l’organizzatrice dell’evento Tina Ottavino, sottolineando come tutto questo sia il risultato di una collaborazione che dura ormai da anni.
Nell’occasione, ci anticipa che a breve si svolgeranno importanti appuntamenti e progetti sia nella casa di Reclusione di Turi e sia presso alcune scuole della provicia, il tutto con la collaborazione del 118 e del Gruppo della Protezione Civile di Turi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *