Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Il nuovo ordinamento del PD

IMG_0208

Si è svolto domenica 18 presso la Biblioteca comunale il congresso del circolo PD di Turi che ha incoronato a segretario della nuova compagine l’avvocato Giuseppe Gravinese, l’unico ad aver presentato la mozione. I lavori, iniziati intorno alle 10, sono stati  introdotti dall’ormai ex commissario Saverio Campanella. Per l’occasione sono stati invitati anche tutti gli esponenti delle altre forze politiche locali, sia di centrosinistra che di centrodestra. A tutti è stata concessa la possibilità di intervenire. Dopo gli interventi, Campanella ha proceduto all’elezione di Gravinese con il metodo dell’acclamazione e subito dopo è stato letto l’elenco dei venti componenti del nuovo coordinamento: Giulia Didonna, Vito Coletta, Maria Morea, Adriano Dell’Aera, Domenica Laruccia, Andrea Tardi, Carmen Tatamaro, Domenico Giannini, Grazia Emanuela Perfido, Nicola Capone, Viviana Spinelli, Pietro Salice, Marilena Lerede, Antonio Coletta, Emanuela Fasano, Donato Perfido, Anna Cipriani, Francesco Miale, Giuliana Lovecchio e Valery Degrisantis.

Allo stesso tempo, il dott. Risplendente è stato nominato presidente del circolo di Turi, mentre l’incarico di tesoriere è passato da Vitino Coletta all’architetto Domenica Laruccia.

Una nuova vita per il circolo, che oltre ad una nuova segreteria e un nuovo direttivo, può contare la bellezza di 103 iscritti, venti dei quali appartenenti ai Giovano Democratici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *