Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Una domenica dal sapore di Associazione

no did

Una domenica all’insegna della condivisione e dell’associazionismo, quella vissuta dall’Ass. Mule del Carro di Sant’Oronzo, con circa 230 partecipanti. Domenica 14 dicembre, infatti, presso l’elegante sala Cortenova di Casamassima, soci e simpatizzanti si sono incontrati per scambiarsi gli auguri per un sereno Natale, festeggiare il 12° anniversario dalla fondazione dell’Associazione e auspicare un nuovo anno all’insegna del continuo impegno e partecipazione, per ripetere i bellissimi risultati raggiunti fino a questo momento. Tema dell’anno, il mare, ci ricorda Vito Palmisano, presidente dell’Associazione turese, per brindare non solo ai numerosi eventi cittadini ma soprattutto alla riscoperta dell’antica tradizione del bagno delle mule a San Vito.

Tantissimi gli intervenuti a questa giornata dove, tra degustazioni prelibate e danze, si è svolto il sorteggio di alcuni premi messi a disposizione dalla stessa Associazione. Circa 15, con il primo premio rappresentato da un televisore LCD da 32’. Ad estrarre i numeri vincenti, i bambini delle famiglie socie alla stessa. Al termine della giornata è stato distribuito il calendario 2015.

“Vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla giornata e gli sponsor che hanno collaborato con la preparazione di alcuni premi messi in palio” – ricorda Vito Palmisano, augurando a tutti un sereno Natale e Buone Feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *