Ceddia e Leone: primi a Roma

[Per problemi di stampa, questo articolo non è apparso su alcune copie de La Voce del paese ed. 42]
Si è conclusa lo scorso sabato, 9 novembre, la “Roma Open”, la Competizione Nazionale ed Internazionale di Danza Sportiva che si è disputata per tre giorni a Pomezia.
Ancora una volta, sempre nel settore danza, si è distinta, salendo al posto più alto del podio, una coppia turese: Annamaria Ceddia con Antonio Leone, soci Auser e già da diversi anni impegnati nelle competizioni nazionali di danza.
Nella categoria danze standard e latino americane, la coppia turese ha dato il meglio di sé, confermando il podio che solo una settimana prima li aveva premiati al Master DanzOpen di Pescara.
“Roma Open” è una competizione Nazionale ed Internazionale di Danza Sportiva sotto l’egida della Federazione Italiana Danza Sportiva, con autorizzazione della World Dance Sport Federation “World Open” adulti -Danze Standard e Danze Latino Americane, con 35 Giudici Italiani e 25 Giudici provenienti da 25 differenti nazioni.
Una tre giorni di danza sportiva di altissimo livello agonistico, con competitori provenienti da oltre 30 nazioni e tantissimi atleti provenienti da ogni parte d’Italia. La tre giorni di danza mondiale, è stata ripresa in diretta nelle fasi semifinali e finali da “RAI Sport 2”.