Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

“Caldararo, la campagna elettorale è da tempo finita!”

Giovanni Settanni

Ieri, durante il Consiglio Comunale il nostro Consigliere Comunale, Sandro Laera ha posto alcune domande precise all’assessore comunale alla Pubblica Istruzione sulla querelle dei mancati certificati di agibilità nei plessi scolastici turesi.

Come al solito l’assessore con il suo solito modo saccente ha evaso le questioni poste dal consigliere Laera , facendo capire che lei è neofita su queste faccende.

Vogliamo ricordare ai turesi che l’assessore qualche anno addietro era la più stretta collaboratrice del Dirigente della scuola Primaria, e, per colpa loro e della loro mancata volontà, abbiamo perso un finanziamento statale pari a più di 300 mila euro.

Sicuramente adesso l’assessore ci risponderà con il suo solito modo piccato, ma le vogliamo ricordare che ci sono i documenti che attestano le proprio responsabilità!

Assessore si ricorda di una riunione fiume finita a tarda notte del Consiglio d’Istituto?

Se no, le daremo il resoconto!

Con quei soldi forse avremmo cominciato a mettere a norma qualcosa!

Fosse in lei finirei di andare sui giornali locali per inventarsi come “paladina”, la campagna elettorale è finita da tempo!

S’impegni, invece, nel risolvere i tanti problemi organizzativi che attanagliano le nostre scuole!

Ad oggi ,il turno prolungato alla Scuola Elementare deve ancora partire perché non si riesce ad attivare la mensa, servirebbero pochi lavori!

Si diamo una mossa! Grazie, anche perché le tasse i turesi (i genitori) le stanno pagando!

Giovanni Settanni

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *