In piazza col Waiting Flow
Ci hanno riprovato e la seconda data ha lasciato il segno. Evento posticipato dalla sera del 20 agosto, annullata a causa del maltempo, alla serata di martedì 9 settembre, il Waiting Flow ha raccolto in piazza Sandro Pertini, tra la villa comunale e piazza Moro, un concentrato di arte, musica, stile, per una serata all’insegna del divertimento a costo zero.
Con il live di BigIce, Next To The Text, Bhiro, Hic Sunt Leones, Dafunkers. Con la partecipazione di Sir. Cred come beatboxer, dj set iniziale a cura di Lorenzo Spinelli, sfilate di moda di Gargano, Cheresia, Vida Loca con le modelle Mariella Pernice, Annalaura Lerede e Francesca Tateo e il grande finale con l’esibizione di Walino seguita dal dj set di Mista P. la serata ha catapultato curiosi ed appassionati nel mondo dei ragazzi. Perché di loro si tratta: dall’ideazione all’organizzazione alla realizzazione, è l’età di chi ha capito che non si può restare solo a vedere o criticare, ma che bisogna raccontare, parlare, agire.
Così il “flusso” artistico e creativo dei ragazzi si è esibito nelle sue mille sfaccettature, accattivando anche l’attenzione di chi era restio a partecipare per una serata curata dall’Associaizone ArteMista e patrocinata dal Comune di Turi.
Si ringrazia per le foto Marialucia Campanella.