Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

I Rosa tornano a vincere

Foto Associaizone Girasole Turi  (2)

E per chi si fosse perso l’ultima serata del Palio dei TuRioni 2014, la vittoria finale è stata dei Rosa.

Vincitori per la seconda volta in questa seconda edizione del Palio organizzato dall’Associaizone Girasole Turi, hanno alzato nuovamente il Drappo dei Turioni in una delle serate più partecipate e animate di tutta la kermesse. 

Ad aprire le danze, o meglio, i giochi, i “Little Star” della Scuola Music Mad di Alberobello; bambini dai 7 ai 12 anni che hanno sorpreso con la loro musica rock, cantando e suonando dal vivo le più famose musiche rock.

“Grazie, grazie, grazie a chi ha permesso la realizzazione di questa manifestazione, a chi ha esultato e a chi si è rammaricato per le sconfitte; grazie a chi ha creduto come noi nella realizzazione di qualcosa di bello, che coinvolgesse tutti, anche chi non ha giocato! E ringraziamo ogni singolo partecipante ai giochi che con il suo essere, la sua allegria, la sua simpatia, il suo carattere, il suo io, ha contribuito a far divertire tutti, ma a volte anche a far arrabbiare qualcuno!  L’essenza del Palio siete voi!!! GRAZIE ANCORA E ALLA PROSSIMA!” – ha commentato lo staff organizzativo all’indomani della chiusura delle giornate di gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *