Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Gabriella per Miss “In4missima”

Gabriella Valentini

Prima a Capurso, dove non ha raggiunto il podio, ma era alla sua prima esperienza. Ora a Poggiorsini dove invece ha vinto. Non si tratta di una sfilata di bellezza come tutte le altre, stiamo parlando delle Tappe Regionali di “Miss In4missima”, a cui ha partecipato la turese Gabriella Valentini.

La prima manifestazione, svolta a Capurso lo scorso 25 luglio è stata vinta da Terry Amatulli una 14enne di Grumo Appula; quella di Poggiorsini, del 5 agosto, dalla nostra concittadina Gabriella, che come tutte le altre partecipanti ha voluto dire “No all’anoressia”.

Presentatrice della serata Rosanna Roxy Lovaglio, Art Director Marianna Pignatelli.

Gabriella, ha voluto prendere parte al progetto ideato dall’Associazione Culturale Musicale “Apulia Stars Management” che con Miss “In4Missima” vuole esprimere la volontà di lottare contro l’anoressia e bulimia che affliggono molte ragazze, e ragazzi, che si affacciano e vogliono lavorare nel mondo della moda. Un’iniziativa lodevole da parte non solo degli organizzatori, ma anche delle modelle che amano la moda e il mondo dello spettacolo, senza rinunciare alla propria salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *