Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Al via il tesseramento 2014

logo pd

Settimane di discussioni e confronto interno sono servite a ritrovare il giusto entusiasmo e la forza necessaria per guardare con fiducia alle sfide future. Il Partito Democratico di Turi ha saputo fare sintesi rispetto alle difficoltà del passato ed è pronto a ripartire, anche sulla base degli ottimi risultati conseguiti alle recenti Elezioni Europee, dove il Pd ha ottenuto quasi 1.900 preferenze risultato il secondo partito a livello locale.

Al termine dell’ultimo coordinamento cittadino, tenutosi lo scorso 14 luglio alla presenza del Commissario Saverio Campanella e del sindaco Menino Coppi, è stato aperto ufficialmente il nuovo tesseramento, un percorso che porterà entro la fine dell’anno alla celebrazione del congresso del Pd turese e, quindi, all’elezioni dei futuri organismi dirigenti. Per agevolare le sottoscrizioni, la sede del partito resterà aperta tutti i giovedì dalle 19,30 alle 21,30.

Ogni Giovedi e nei giorni che saranno comunicati prossimamente, il Commissario provinciale Saverio Campanella e il tesoriere Vito Coletta saranno presenti nella sede di P.zza A. Moro.

Nel frattempo, sarà calendarizzata una serie di incontri e di iniziative allo scopo di includere tutti quei movimenti e, soprattutto, quei gruppi di giovani, che non avevano punti di riferimento in ambito politico e che in questi giorni hanno mostrato interesse per il Pd.

Questo il commento del Commissario Campanella: “E’ stata avviata una fase nuova all’interno del partito, insieme abbiamo intrapreso un cammino che, spero, possa portato ad un effettivo e concreto rinnovamento. In queste settimane ho avvertito un’aria frizzante, c’è un entusiasmo coinvolgente: la base ideale per tentare un rilancio nel panorama politico locale. Per questo invito la cittadinanza turese a metterci alla prova”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *