Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Mariano vince al “CantiaMola nelle contrade”

Mariano durante la sua esibizione

Ha vinto la prima tappa del “Cantiamola nelle contrade – 2° edizione” e rimarca il suo successo e il suo percorso artistico. Parliamo di Mariano di Venere che mercoledì 16 luglio ha vinto la prima tappa della gara canora a tappe – una per ogni Contrada – svoltasi a Mola di Bari in piazza XX Settembre.

Premiato dal presidente di giuria, la musicista Nilla Pappadopoli, ora si prepara ad un nuovo traguardo che lo vedrà salire sul palco della serata finale, giovedì 11 settembre 2014, direttamente sulla Cassa Armonica della Festa Patronale molese.

Mariano è stato scelto da una giuria d’eccezione e tra cantanti ed artisti di grande bravura. La presidente, Nilla Pappadopoli, che si è complimentata con Mariano e gli altri musicisti, è uno dei direttori d’orchestra più stimati e rinomati d’Italia.

Il “Cantiamola nelle contrade” è una manifestazione organizzata dall’AVIS di Mola di Bari, in collaborazione col Comitato Palio, le 6 Contrade di Mola, il Comitato Festa Patronale, Radio Mola International e col patrocinio del Comune di Mola di Bari, e prevede 7 tappe che si chiuderanno proprio nella serata finale dell’11 settembre. Una manifestazione rientra nella campagna estiva di incentivazione alla donazione del sangue, periodo notoriamente critico a causa della cronica diminuzione delle donazioni a fronte di una maggiore richiesta dei reparti Ospedalieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *