Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Giuseppe Topputi, il nuovo Presidente

giuseppe topputi turi

Finalmente possiamo confermare un nome, finalmente si può iniziare a programmare, definire, organizzare. Sarà lui, Giuseppe Topputi, il nuovo Presidente del Comitato Feste Patronali, il fratello dell’ex presidente Fabio Topputi, chiamato in causa ed indicato come incompatibile per una contemporanea carica politica, ma acclamato da gran parte della cittadinanza turese, memore del grande lavoro compiuto lo scorso anno nel poco tempo a lui disponibile.

“Sono molto contento per questa nomina” – ci conferma telefonicamente il neo Presidente della Festa Patronale, all’indomani mattina della conferma ufficiale avvenuta presso la Chiesa Madre di Turi nella serata di mercoledì 25 giugno. “Sono soddisfatto soprattutto della fiducia che la Chiesa e la nuova Amministrazione ha dimostrato nei confronti dell’intero Comitato per il lavoro svolto lo scorso anno, riconfermandoci alla giuda della nostra amata Festa Patronale” – ha rinsaldato.

Già pronta la nuova sede del comitato elettorale in via XX Settembre. La storica sede è diventata provvisoriamente parte della Caserma dei Carabinieri. A breve l’incontro con tutti coloro che hanno sostenuto e collaborato al Comitato dell’anno passato e che vorranno continuare a sostenerlo per il nuovo impegno gravoso che richiederà il grande aiuto da parte dell’intera comunità. Prima di tutto, però, come rimarca Giuseppe Topputi, “dobbiamo variare alcuni dati presso l’Agenzia delle Entrate e la Banca presso la quale abbiamo aperto un Conto Corrente in nome dello stesso Comitato Feste Patronali”. “Successivamente, ci impegneremo con rinnovato orgoglio ed impegno per l’organizzazione della Festa Patronale”. Una festa per Turi e per tutti i Turesi, ai quali sarà chiesto, appunto, di collaborare per la riuscita ottimale di una Festa amata da tutti e per la quale ci “impegneremo a fare sempre meglio”, in nome “di Turi ma soprattutto del nostro Sant’Oronzo”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *