Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Iscrizioni alle colonie marine

Children on the beach, bambini al mare, Enfants à la mer, Kinder zum Meer: Qeparo, July 2007

Dal 7 luglio e in 2 turni di 10 giorni ciascuno, esclusi il sabato e la domenica partiranno le colonie estive marine per i bambini turesi che ne faranno richiesta.

L’iscrizione è aperta per il 1° turno a n. 42 bambini di cui n. 2 con disabilità e per il 2° turno a n. 74 bambini di cui n. 4 con disabilità, di età tra i 6 anni compiuti alla data del 7 luglio 2014 e i 12 anni compiuti non prima del 7 luglio 2014.

L’iscrizione alla Colonia Marina può essere effettuata da un genitore o un suo delegato, a partire dal 20 giugno e non oltre le ore 13,00 del 27 giugno mediante presentazione di istanza all’Ufficio Protocollo del Comune. Eventuali istanze presentate prima del 20 giugno, non saranno prese in considerazione.

La quota di partecipazione per ogni bambino è di € 50,00 e saranno ammessi gratuitamente 5 bambini per ogni turno, in base all’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento dei posti disponibili, purchè presentino certificazione ISEE pari o inferiore ad € 7.500,00.

I richiedenti devono indicare nella domanda il turno prescelto e versare la quota di partecipazione presso l’Ufficio Postale sul C/C n. 51503902 intestato a Comune di Turi, entro il 3 luglio, precisando nella causale il nome del partecipante ed il turno di appartenenza.

Non è previsto il rimborso per i rinunciatari del Servizio a qualsiasi titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *