A spasso nella Radura Incantata
La passione, lo sforzo, i sacrifici, le attese, le ansie e gli incoraggiamenti, hanno fatto da cornice alla rappresentazione “Trilli”.
Organizzata dall’A. S. D. Palestra Butterfly di Turi, presso il palazzetto dello sport nella serata di domenica 22 giugno, lo spettacolo di fine anno 2013/2014 ha segnato il completamento di un anno intenso di lavori e di formazione, realizzato dalla regista Mariafranca Paolillo, che ne ha anche curato le coreografie di danza e dalla coreografa di aerobica/hip hop, Monica Lefemine.
Un continuo lavoro che ha accompagnato le allieve, di diverse età, alla conoscenza di un altro personaggio Disney, della quale hanno messo in scena le fasi di nascita e di formazione. Certosino il lavoro delle insegnanti, sostenute dai dirigenti della Palestra, Giuseppina Ciprino e Antonio Lefemine, che nel corso dell’anno sportivo hanno guidato le allieve all’apprendimento ed al perfezionamento di forme e talenti per qualcuna ancora inespressi. La cura del dettaglio, nella preziosità degli abiti, come anche nel trucco e nell’acconciatura, di Tagliati per il Successo, ha permesso a tutti gli spettatori di essere parte di quella Radura Incantata dove dalla risata di un bambino e trasportata dal vento, nasce la fata Trilli.
Presentato dalla briosa Sonia Morea e curati dall’audio e luci di “S.O.S. Milko Laruccia”, quasi due ore di magia e trasporto, per salutare un anno intenso e ricco di soddisfazioni per la Palestra Butterfly di Turi.
Nell’occasione, è stato annunciato l’avvio dei corsi di nuoto estivi al mare per tutte le età, che si svolgeranno da lunedì 30 giugno. Chiunque fosse interessato, può rivolgersi presso la sede dell’ASD Butterfly palestra in via Manzoni. I corsi prevedono l’ausilio di istruttori federati che accompagneranno grandi e piccini all’apprendimento e al miglioramento delle tecniche di nuoto. Il tutto, divertendosi.