Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Danza e divertimento: il risultato è la vittoria

I coniugi Forte trionfano alla competizione in terra di Molfetta

La premiazione di Tina Dorazio e Vincenzo Igiene

Il caldo di questi giorni non rallenta chi con costanza e sacrificio s’impegna quotidianamente per raggiungere dei risultati. Lo dimostrano i coniugi Forte che ancora una volta raggiungono il podio, il gradino più alto, durante l’ultima gara della stagione sportiva in terra pugliese.

Lo scorso sabato 7 giugno, durante il 1° Trofeo Italian Golden Cup a Molfetta, hanno gareggiato e stracciato gli avversari nella Cat. C1 Liscio unificato e Danze Standard stesso risultato. Antonia Loprieno e Giovanni Forte hanno così dimostrato di essere carichi ed in splendida forma per i tre balli delle rispettive competizioni: Mazurca-Viennese-Polca, Valzer lento-Tango- Quick Step.

Nella stessa giornata hanno gareggiato per la prima volta un nuova coppia turese di soci Auser classificandosi anche loro primi nella classe D over 65. Si tratta di Tina Dorazio e Vincenzo Igiene che hanno eseguito una splendida Mazurca come previsto dal regolamento. Durante la premiazione l’emozionatissima coppia ha ricevuto anche i complimenti del presidente Regionale FIDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *