Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Con l’Auser per conoscere Turi

In giro per Turi  (5)

Gli associati Auserospiti consegnano al sindaco Menino Coppi un cesto con prodotti della terra di Brindisi.

Una domenica dal sapore tutto turese per i soci Auser di Torre Santa Susanna-Erchie-Mesagne-Brindisi. Ospiti, infatti dell’Auser di Turi, hanno trascorso un pomeriggio a scoprire non solo le bellezze gastronomiche della nostra cittadina, ma anche la sua architettura.

L'Auser di Turi ha fatto omaggio di una targa al presidente dell'Auser di Torre Santa Susanna con cui è stato fatto il gemellaggio lo scorso anno.

Già dal pomeriggio inoltrato di domenica 8 giugno, presso il Chiostro dei Francescani, l’Auser di Turi ha accolto i suoi ospiti che hanno potuto stringere la conoscenza del nostro sindaco, Domenico Coppi e di una parte della nuova Giunta Comunale, nelle persone del vice sindaco Lavinia Orlando e degli Assessori Giusy Caldararo e Gianvito Pedone.

Nel Chiostro dei Francescani (1)

Con l’obiettivo di promuovere il territorio ed i suoi prodotti, il gruppo composto da circa 120 persone, dopo l’incontro avvenuto nello splendido Chiostro è stato accompagnato dalla guida Loredana Salvatore a visitare il paese e a passeggiare lungo le vie della sagra. A tarda ora sono ripartiti con il bagagliaio stracolmo di ciliege.

Per l’occasione, l’Auser di Turi ha fatto omaggio di una targa al presidente dell’Auser di Torre Santa Susanna con cui è stato fatto il gemellaggio lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *