Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Luci e preziosi per il Galà degli sposi

galà sposi

“Si spengono le luci, cala il sipario e rimane in se stessi il sapore di aver organizzato qualcosa davvero di unico ed inestimabile! Non trovo gli aggettivi più consoni per descrivere l’amore che ci metti nel tuo lavoro. Dedizione, costanza e impegno, nonostante la prima volta, hanno fatto la differenza nel tuo evento!”. Sono le parole che Tommy de Ceglie, presentatore e direttore artistico, ha espresso al termine della serata del Galà degli sposi.

Un lunedì sera, quello del 10 febbraio, tutto incentrato sull’eleganza e sulla raffinatezza, che ha avuto come scenografia l’accogliente sala ricevimenti ‘Villa Anthos’ di Polignano a Mare, per un evento tutto made in Turi.

Tanti gli applausi ed i consensi raccolti dal Diario delle Donne di Maria Teresa Petruzzi che ha organizzato una indimenticabile serata incentrata sulla cerimonia e sulla ricercatezza che un giorno “da sogno” richiede, il tutto patrocinato dal Comune di Polignano a Mare.

A presentare la serata, Tommy De Ceglie e Giovanna Dachille che hanno accolto gli oltre 300 ospiti a gustare ed ammirare le collezioni di abiti da sposa, sposo, cerimonia e bambini 2014. Le Ninfe di Giovanna Carenza e gli abiti di Iacovazzi Boutique hanno dato risalto alle acconciature di Maria Teresa Petruzzi e di HSS per gli uomini, oltre che il trucco di Evel.

Madrina della serata, Gaia Variale, finalista Miss Italia 2006.

“Grazie a tutte quelle persone che hanno riempito di gioia il mio cuore” – ha commentato l’organizzatrice che ha voluto esprimere il suo ringraziamento agli sponsor che hanno permesso tutto. “Grazie a Dolce Marly, New Art, Ninfe, Giovanni Iacovazzi, Francesco Surico, Amatè, Kiara Spada, Linea Verde, Agenzia Viaggi, Bed E Brekfast, Villa Anthos, Dolcezze Mediterranee, Le Bon Ton. Un ringraziamento alla Palestra Butterfly, Alba D’Oro, Cheresia, Vanity, Cosmetic Center, Sognando e Qualità e risparmio. Un doveroso ringraziemento anche ad Anna Maria Camponobile per il suo grande sostegno ed aiuto”.

Grandi emozioni infine hanno espresso gli intermezzi musicali con Raffaele Pagliaruli e le voci di Emilia Ciancio e Michele Franco che hanno trasportato tutti i presenti nell’atmosfera magica del giorno del matrimonio. Una serata che ha lasciato tutti entusiasti e desiderosi di partecipare a future edizioni sognando o ricordando “il giorno più bello” della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *