Nominato il nuovo segretario comunale a Turi
Francesco Mancini sarà segretario provvisorio fino al 31 gennaio 2014
Tante voci si aggiravano per i corridoi del Comune di Turi sull’eventuale nomina del dott. Francesco Mancini a Segretario Generale, a seguito delle dimissioni del dott. Rubino. La conferma non si è fatta attendere; si legge sul Decreto Prefettizio prot.n.69/EM/P del 09-01-2014: “Premesso che la Sede di Segreteria del Comune di Turi (Ba) – classe II – risulta vacante a far data dal 9 gennaio 2014 a seguito del trasferimento del Segretario titolare presso altro Ente” e “considerato che con nota prot. N. 241 del 09.01.2014 il Commissario Prefettizio del Comune di Turi (Ba) – classe II – ha chiesto il conferimento dell’incarico di reggenza parziale fino al 31.01.2014 indicando il nominativo del Segretario Generale dott. Francesco Mancini”, ha “ritenuto di conferire l’incarico di reggenza parziale con n. 2 accessi settimanali presso la Segreteria del Comune di Turi – classe II – al dott. Francesco Mancini, Segretario Generale attualmente collocato in disponibilità per il periodo dal 10 al 31 gennaio 2014”.
Espressamente richiesto dalla dott.ssa Riflesso, dunque, Mancini provvederà a sostituire l’ex Segretario fino a fine mese, recandosi in Comune due volte a settimana.
Per ogni approfondimento sull’ordinanza è possibile collegarsi al sito del Comune di Turi, sezione “albo pretorio informatico”.