Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Il Natale della Butterfly

DSC00305

Turi – Presentato lo spettacolo “Confido in te Gesù”

La magia del Natale ha commosso ed animato la sala teatro della struttura di Mamma Rosa che sabato 21 dicembre ha ospitato lo spettacolo dell’ASD “Butterfly” palestra con “Confido in te Gesù”.

Tra gli ospiti dell’istituto, anche tantissimi parenti, amici e curiosi che hanno applaudito all’interpretazione della natività realizzata dagli studenti della palestra guidati dalla maestra Mariafranca Paolillo e da Monica Lefemine, sotto l’occhio vigile di Giuseppina Ciprino e Antonio Lefemine.

Il Natale per i più piccoli, raccontato attraverso musiche e balli ha sprigionato tutto il suo incanto e le sue sfumature creando un’atmosfera a cui nessuno ha potuto resistere. Ogni scena, ogni spazio ha dato vita ad una storia che ha avuto come protagonista il Banbin Gesù, poi posto nella sua culla, tra Maria e Giuseppe.

Una rappresentazione dove si è andati alla ricerca del vero senso del Natale; dove altruismo, generosità, amore, comprensione hanno occupato il posto dei sentimenti meno autentici, quelli legati agli aspetti materiali, ai pensieri profani.

Una serata di amore, una “stretta di mano” tra tutti, per augurare ai presenti e ai meno fortunati un Sereno Natale colmo di emozioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *