Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Servizio sostitutivo mensa per i dipendenti del Comune

municipio

TuriPiù di quattordici mila euro per i buoni pasto dei dipendenti comunali

Con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 14 del 03 dicembre, è stata definita la prosecuzione dal 1° gennaio 2014 e fino al 31 dicembre 2015, del servizio sostitutivo mensa a mezzo buono pasto nominale e facciale di € 6,50, per i dipendenti comunali che prestano orario di lavoro di 5 giorni settimanali con 1 rientro pomeridiano, concedendo a ciascuno 51 buoni pasto per l’anno 2014 e 49 per l’anno 2015.

Il buono pasto spetta ai dipendenti che eseguiranno il rientro, con una pausa non superiore a due ore e non inferiore alla mezz’ora, con esclusione del personale autorizzato in missione per l’intera giornata per partecipazione a corsi in cui sia incluso il pasto, del personale in ferie, in malattia o assente a qualsiasi titolo; il diritto al buono pasto potrà maturare esclusivamente qualora il dipendente abbia effettuato il rientro pomeridiano per almeno un’ora e trenta.

L’affidamento dell’erogazione del servizio, previa pubblicazione di un bando, è destinato ad esercizi commerciali di vendita di alimentari ed esercizi di somministrazione di tipo A, localizzati nel territorio del Comune di Turi. L’esercente convenzionato dovrà impegnarsi ad applicare nei confronti del Comune uno sconto del 3%.

La spesa presumibile per il servizio buoni pasto è di € 14.500,00 per l’anno 2014 e lo stesso importo spetterà per l’anno 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *