Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Si brinda al Palio

palio cena (6)

Un’estate ricca di sorprese e divertimento quella appena trascorsa con l’Associazione “Il Girasole” di Turi che per ringraziare della fiducia riposta ha organizzato per sabato 21 settembre una serata per ricordare la prima edizione de “Il Palio dei Turioni”.

Presso una nota pizzeria della zona, circa 120 persone hanno brindato al successo che questa manifestazione ha riscosso tra la cittadinanza. Momenti divertenti, giochi di squadra, creatività e partecipazione hanno caratterizzato le serate organizzate durante il periodo estivo dall’associazione turese che ha voluto ricordare, durante la cena conclusiva, i momenti migliori vissuti insieme attraverso un video. Apprezzamenti e consigli per la nuova edizione sono già stati recapitati allo staff organizzativo che ha voluto chiudere in bellezza la serata con una grande torta che ha ritratto i loghi dei diversi rioni che si sono sfidati. Prima di assistere alla seconda edizione della manifestazione, i ragazzi dell’associazione non si fermano e già per il prossimo periodo natalizio stanno preparando una mostra-concorso fotografica sul tema delle “Emozioni” e chiunque fosse interessato può già iniziare a scattare le sue foto. “Inoltre – aggiungono i membri dell’associazione – stiamo organizzando sempre per il periodo Natalizio una pesca di beneficenza e se qualcuno avesse cose che non usa più, può metterle da parte e donarle per la pesca”.

Sono inoltre già iniziati i tesseramenti per far parte dell’Associazione “Il Girasole” e chiunque fosse interessato a partecipare alla seconda edizione del Palio dei Turioni può rivolgersi ai membri dell’associazione o ai comitati rionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *