Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Il pianto degli amici: “Eliana meriti il posto migliore”

incidente-stradale-turi-castella-eliana-sperti

Aggiornamento ore 09:00 del 4 agosto 2013 – Si chiamava Eliana Sperti, la ragazza di 22enne, di Castellana Grotte, morta ieri all’alba sulla strada provinciale 32 Castellana-Turi. Eravamo sul luogo dell’incidente ieri all’alba, quando sul posto c’erano forze dell’ordine a ricostruire la dinamica del tragico incidente. La ragazza avrebbe perso il controllo della Mitsubishi Colt che viaggiava in direzione Turi, ribaltandosi più volte sull’asfalto. A causa del ribaltamento è stata sbalzata fuori dal lunotto posteriore. L’auto ha concluso la propria corsa su terreno che costeggia la strada provinciale, poco distante da Turi, a circa 4 chilometri dal centro abitato.

Intanto, gli amici piangono la cara Eliana. Sul suo profilo facebook non sono mancati messaggi di solidarietà e di sgomento.

Scrive Ivan, un vecchio compagno di scuola: “Addio Eliana, ricorderò sempre i momenti passati a scuola, e tutte le volte che abbiamo riso insieme. Spero che esista davvero un posto migliore dopo la morte perché se davvero ci fosse sei la prima a meritarlo!”.

Aggiornamenti e foto nel prossimo numero de La Voce del Paese edizione Turi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *