Buon Compleanno Auser
Hanno festeggiato in grande stile, soffiando anche sulla prima candela l’Associazione onlus Auser Insieme Turi “Dario Danese”. Piazza Gonnelli ha ospitato nella serata del 25 luglio i soci e i simpatizzanti dell’associazione che ha voluto festeggiare con la cittadinanza il suo primo anno di attività, omaggiandosi della presenza del Sindaco, prof. Onofrio Resta e del neo presidente del Comitato Festa patronale, Fabio Topputi.
“Nella ricorrenza del primo anniversario dell’associazione ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione e la sensibilità mostrata e ringrazio il Sindaco per averci onorato della sua presenza e per averci dato l’opportunità di averlo con noi come socio onorario” – ha commentato il presidente dell’associazione, Antonio Conte. “Il nostro impegno è quello di migliorare la socializzazione e la qualità della vita della nostra cittadina” – conclude, ricordando al microfono le tante iniziative e proposte che l’organizzazione ha realizzato in questo primo anno di attività.
Dalle gite organizzate, alle serate o giornate a tema, dalle iniziative di volontariato, ai corsi per ogni fascia d’età, il gruppo Auser ha dimostrato in questo primo anno come la forza di volontà supera e vince ogni ostacolo per permettere a tutti di godere di chi, nonostante un po’ avanti con l’età, fornisce un valido contributo alla comunità.
Pertanto, buon compleanno all’Auser!