Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Cinquanta talenti in sfida nel nostro paese

talent

È stata registrata venerdì scorso la terza puntata di “Sing of win”, il talent condotto da Manila Gorio che sarà trasmesso su un canale locale durante la prossima stagione autunnale. Il talent canoro mette in sfida 50 ragazzi per la conquista del premio finale, la registrazione di un inedito e la sua diffusione via radio.

Ad assistere alle esibizioni, non solo i parenti degli artisti, ma anche un crescente numero di persone, turesi e non, che settimana dopo settimana, sono stati incuriositi dall’iniziativa ed hanno deciso di prenderne parte; tutto ciò denota inequivocabilmente un grande interesse da parte della gente a spettacoli di questo tipo, il cui format rispecchia in grandi linee quelli già visti sulle reti più importanti, come X Factor e Amici. Il Talent condotto dalla Gorio non ha nulla da invidiare agli altri show, infatti tra i ragazzi che si sfidano a suon di musica, spiccano grandi talenti con timbri di voce ricercati, grinta da vendere ed una grande voglia di emergere.

Ospite della puntata di venerdì è stata Mya, una ragazza che ha partecipato a The Voice, talent di Rai2, che con la potenza e l’incisività della sua voce, è riuscita ad emozionare tutti facendo scattare uno applauso spontaneo.

Come ogni talent che si rispetti, a giudicare i ragazzi in gara, una giuria di speakers radiofonici, che hanno dato dei punteggi alle esibizioni sollevando, in alcuni casi, la disapprovazione degli spettatori.

Tra i talenti in gara, emerge il turese Mariano Di Venere che si è esibito con il pezzo “in punta di piedi” di Nathalie; nonostante l’ottima esibizione di venerdì, il punteggio ottenuto dalla giuria non gli ha permesso l’ingresso nella classifica settimanale dei 10 cantanti.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi in gara si terrà venerdì 26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *