Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

Fantasy the end

oratorio the end

Ultimi giorni di emozioni per i ragazzi che hanno partecipato all’Oratorio estivo 2013 Fantasì che ha incontrato sempre più apprezzamenti per le bellissime esperienze offerte durante i suoi pomeriggi e serate.

oratorio the end

Non poteva mancare, per i bambini dell’Oratorio, guidati dal gruppo Viviloratorio e dall’instancabile forza di Don Maurizio Caldararo, l’esperienza dei traini e calessi che li hanno portati ad avere un contatto molto sentito con i cavalli dell’Associaizone Mule del Tiro del Carro di Sant’Oronzo. Vivacità e curiosità hanno vinto la poca paura iniziale e lasciato il posto si sorrisi che hanno accompagnato la passeggiata dei ragazzi.

Ultimi giorni ed ultime sensazioni che li accompagneranno per tutta la loro crescita, lasciando un segno tangibile dei bei momenti vissuti all’Oratorio dove, nella serata del 19 luglio, insieme alla degustazione di panzerotti e crèpes, si è salutato il Fantasy . Largo alla creatività dei più piccoli, sempre seguiti per mano lungo un percorso di riflessione che non esula dal divertimento per creare storie e vicende tra il reale e il fantastico. Così nell’ultima serata, sotto lo sguardo delle famiglie, si è chiuso il percorso del Fantasyland delle sei squadre (Atreiu, Falco, Desideria, Morla, Imperatrice e Bastian). Gusto, sorrisi, allegria, semplicità, giochi, balli e racconti hanno così fissato l’appuntamento al prossimo anno.

oratorio the end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *